[current_date format='D, d F, Y']

Mons, dal 5 ottobre riparte la nuova stagione musicale

mons lontano da qui

Condividi

Riparte la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ad inaugurare la stagione, Giovedì 05 Ottobre, saranno i Lontano da qui, la band, capitanata dalla splendida front-girl Elisa Castells, che unisce folk, world music, pop d’autore e musica balcanica. Gli altri ospiti della rassegna saranno Emilio Stella (12 Ottobre), uno dei cantautori romani più apprezzati nel panorama nazionale, con le sue canzoni che raccontano le storie di vita ed i personaggi della periferia, tra musica popolare e reggae. Pier Cortese (19 Ottobre), che presenterà il suo nuovo format “Come siamo arrivati fin qui”: un racconto musicale che attraversa quattro decenni (dagli anni 60 agli anni 90), in cui il cantautore propone artisti e canzoni italiane che hanno influenzato o portato un cambiamento importante per il decennio successivo. Prima tappa: i fantastici anni 60.

Alessandra Machella, Matteo Lambertucci (in arte Brancoh) e Tatiana Tarsia (il 26 Ottobre) saranno i protagonisti del primo “Threesome” della stagione: un format che dà voce ai nuovi cantautori e talenti emergenti della scena musicale romana e nazionale.

Inizio Concerti: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, Calicchio: “Il 22 luglio il concerto gratuito dei Sud Sound System”

“Si terrà il prossimo venerdì 22 Luglio, a partire dalla ore 18.00, presso la spiaggia libera di Fiumicino, il concerto evento gratuito dei Sud Sound System, la band originaria del Salento, famosa per la sua musica raggamuffin e dancehall reggae”. Lo dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili, Paolo Calicchio.

Iscriviti alla newsletter