Mons, dal 5 ottobre riparte la nuova stagione musicale

mons lontano da qui



Riparte la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ad inaugurare la stagione, Giovedì 05 Ottobre, saranno i Lontano da qui, la band, capitanata dalla splendida front-girl Elisa Castells, che unisce folk, world music, pop d’autore e musica balcanica. Gli altri ospiti della rassegna saranno Emilio Stella (12 Ottobre), uno dei cantautori romani più apprezzati nel panorama nazionale, con le sue canzoni che raccontano le storie di vita ed i personaggi della periferia, tra musica popolare e reggae. Pier Cortese (19 Ottobre), che presenterà il suo nuovo format “Come siamo arrivati fin qui”: un racconto musicale che attraversa quattro decenni (dagli anni 60 agli anni 90), in cui il cantautore propone artisti e canzoni italiane che hanno influenzato o portato un cambiamento importante per il decennio successivo. Prima tappa: i fantastici anni 60.

Alessandra Machella, Matteo Lambertucci (in arte Brancoh) e Tatiana Tarsia (il 26 Ottobre) saranno i protagonisti del primo “Threesome” della stagione: un format che dà voce ai nuovi cantautori e talenti emergenti della scena musicale romana e nazionale.

Inizio Concerti: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mons, dal 5 ottobre riparte la nuova stagione musicale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.