Fernando Alba a Le Mura il primo concerto della stagione



Venerdì 15 settembre Fernando Alba sarà in concerto al live club Le Mura (Via di Porta Labicana 24, Roma) per il primo live della nuova stagione.

Ci saranno poche parole e tante nuove canzoni, da La Chitarra Nuova a Nello Stesso Acido, suonando quel che sarà il suo futuro album e non mancheranno sorprese. Dolci sonorità rock e un po’ di poesia sono gli ingredienti delle sue canzoni e del suo live. Una consapevolezza artistica che cresce nel suo cuore ed un’emozione che si intrappola in quello di chi lo ascolta.

Sul palco con lui: Matteo Di Francesco alla batteria, Domenico Azzolina al basso, Simone Gianlorenzi alla chitarra elettrica, Luca Bellanova al pianoforte. Ospiti in apertura i The Helement con Erika Scaletta in un live-set Electtopop.

Per info e prenotazioniinfo@lemuramusicbar.com

http://www.fernandoalba.it/  – http://www.facebook.com/fernandoalbafanpage/

http://twitter.com/FernandoAlbaTw – http://www.instagram.com/fernando_alba/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fernando Alba a Le Mura il primo concerto della stagione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.