[current_date format='D, d F, Y']

A Le Macinate Cantine rivive il mito di De Andrè con i Creuza De Ma

Condividi

Continua la rassegna “Macinate in the Garden” nell’elegante e raffinata cornice delle Macinate Cantine 1931 di Specchia (Lecce) che domenica 3 settembre 2017 ospiterà il concerto della band “Creuza De Ma”. Una rassegna di musica live, una serie di appuntamenti duranti i quali si alterneranno numerose formazioni dal notevole spessore artistico. Le Macinate Cantine rappresentano lo spazio ideale per degustare e conoscere la cucina che rappresenta i migliori prodotti del territorio, insieme ad una ampia scelta di vini, birre artigianali, cocktails e distillati selezionati.

I “Creuza De Ma” rappresentano la sintesi di un lungo viaggio che mira alla conoscenza di Fabrizio De André come uomo e come cantautore. Il progetto ripropone in chiave semi acustica i migliori successi dell’artista genovese, dagli esordi fino all’ultimo album “Anime Salve”, con arrangiamenti musicali originali che però non ignorano il percorso musicale, in studio e dal vivo, di De Andrè.

Sul palco i Creuza De Ma sono Matteo Vicentelli alla voce, Alessio Paiano alla chitarra, Marco Afrune al basso, Paola Musio al violino e Antonio Cerfeda alle percussioni.

Per tutti gli amanti della musica dal vivo e della buona cucina l’invito è per domenica 3 settembre 2017 presso le Macinate Cantine 1931 in Via G. Deledda 111 a Specchia (Le). L’orario di inizio è previsto alle ore 21, l’ingresso è libero e gratuito con consumazione obbligatoria ed è gentilmente consigliata la prenotazione poichè i posti a sedere sono limitati. Per info e prenotazioni contattare il numero +393204017 947

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fiumicino, Calicchio: “Il 22 luglio il concerto gratuito dei Sud Sound System”

“Si terrà il prossimo venerdì 22 Luglio, a partire dalla ore 18.00, presso la spiaggia libera di Fiumicino, il concerto evento gratuito dei Sud Sound System, la band originaria del Salento, famosa per la sua musica raggamuffin e dancehall reggae”. Lo dichiara l’Assessore alle Politiche Giovanili, Paolo Calicchio.

Iscriviti alla newsletter