[current_date format='D, d F, Y']

MotoGp, Marquez: “Giornata sfortunata, sono deluso”

Condividi

La gara inglese di Marc Marquez finisce con un ritiro. Il campione del mondo del team Repsol Honda accusa un problema tecnico quando mancano sette passaggi alla bandiera a scacchi e cede il primo posto in classifica generale ad Andrea Dovizioso, pilota del Ducati Team e trionfatore nel Northamptonshire. Fino ad allora la gara del portacolori HRC era stata di lotta nelle posizioni di testa e, adesso, Marquez guarda con voglia di riscatto al prossimo GP a Misano Adriatico.

Marc Marquez: “Una giornata molto sfortunata. Sono deluso e ho perso il vantaggio che avevo in campionato. Ma alla fine sono cose che possono accadere; ora pensiamo in positivo. Sono secondo e ancora una volta potevo giocarmi la vittoria. A Misano tenteremo di recuperare e lottare per il successo”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

MotoGp, a Marquez i primi test del 2018

I test di Valencia, prima tappa della MotoGP™ 2017 si chiudono con il primato di Marc Marquez (Repsol Honda) che firma il miglior passaggio della

MotoGp, Marquez: “È bellissimo!”

Sono stati attimi di tensione quando Marc Marquez, a pochi passaggi dalla fine, è andato lungo alla prima curva dopo una ‘salvata’ miracolosa. Sarebbe stato

Iscriviti alla newsletter