[current_date format='D, d F, Y']

Il 10 giugno Mylious Johnson dj set all’ Isola Beach di Porto Cesareo

Condividi

Sabato 10 giugno al mixer di Isola Beach, location eccezione a Porto Cesareo (LE) c’è Mylious Johnson. Non tutti conoscono ancora questo nome, ma moltissimi hanno ascoltato la sua musica, visto che è uno dei batteristi più attivi al mondo e collabora da tempo con superstar del calibro di Pink, Mariah Carey, Bjork, Lorenzo Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia, Gianna Nannini (…). Oltre che batterista e produttore musicale (ha collaborato pure con X Factor), Mylious è anche dj e per tutta l’estate è ‘star resident’ del bello spazio situato in centro  a Porto Cesareo (LE). Definirlo solo dj resident, in effetti, sarebbe stato alquanto riduttivo. Mylious Johnson è un talento musicale a 360 gradi. Come batterista spazia tra jazz, hip hop, pop e rock…ovvero attraverso tutti o quasi i generi musicali, come dj propone soprattutto hip hop e house. In console con Mylious, il 10 giugno 2017 ci sono anche Alessandro Levante e Salvatore Agrosi.
La presenza di Mylious Johnson è solo uno dei tanti punti di forza di Isola Beach a Porto Cesareo (LE), location gestita dal general manager Mirko Negri. Ci sono ben diversi due ristoranti (Shima, dedicato al cibo fusion e Tortuga, che propone piatti mediterranei), c’è una piscina d’acqua salata da sogno, un beach club a cinque stelle… www.facebook.com/myliousj/
Isola Beach Club
Info 3922624287
Isola dello Scoglio 5, Porto Cesareo (LE)

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Maryam, una bambina di Roma allo Zecchino d’Oro 2022

Anche una piccola rappresentante del Lazio parteciperà all’edizione dello Zecchino d’Oro 2022, in onda a novembre su Rai 1, con la direzione artistica di Carlo Conti. Maryam, di 9 anni, di Roma, canterà “Mille fragole”, scritta da Deborah Iurato e Massimo Zanotti.

Iscriviti alla newsletter