Pop, Highlight della programmazione di giugno, luglio e agosto 2017



 

Quest’estate il divertimento con POP (canale 45 del DTT) non finisce mai, infatti tantissime sono le novità previste per i mesi estivi. Da giugno arriveranno sul canale nuovi incredibili protagonisti come i mitici Transformers Rescue Bots, le brillanti Glitter Force e le super spie di Totally Spies. Inoltre, da fine giugno sarà possibile divertirsi anche con la nuova app di POP, ricca di giochi e contenuti originali. Le sorprese di POP non terminano qui, infatti tra luglio e agosto sarà la volta della POP INVASION, un divertente Summer Tour che porterà tutti i personaggi di POP nelle principali località di villeggiatura italiane con coinvolgenti attività dedicate al giovane pubblico e alle famiglie. 

TRANSFORMERS RESCUE BOTS – PRIMA ASSOLUTA

Su POP (canale 45 del DTT) dal 10 giugno tutti i giorni alle 9:00 e alle 14:00.

Transformers Rescue Bots segue le avventure di quattro giovani Transformer e delle loro controparti umane. I Rescue Bot – Heatwave, Chase Blades e Boulder – hanno ricevuto da Optimus Prime il compito di studiare e proteggere gli abitanti dell’isola di Griffin Rock, un centro tecnologico super avanzato dove tutto può accadere. Sia che c’entrino gli inferociti Dinobot, o vulcani risvegliati accidentalmente, o aragoste galleggianti, i Rescue Bot non esiteranno mai a SGOMMARE AL SALVATAGGIO!

GLITTER FORCE – PRIMA TV

Su POP (canale 45 del DTT) dal 10 giugno tutti i giorni alle 10:00 e alle 18:30.

Quando il regno magico di Jubilandia è invaso da un malvagio imperatore e dalla sua banda di cattivi, un piccolo folletto di nome Candy viene mandato sulla Terra a reclutare cinque ragazze preadolescenti per formare la leggendaria squadra di supereroine conosciuta come Glitter Force. Il loro compito è difendere la Terra. Queste favolose amiche si trasformano da ordinarie studentesse di scuola in super ragazze con incredibili poteri. Difendere la terra dai malvagi non è un lavoro facile, ma le Glitter Force dimostrano che nulla è più potente dell’amicizia!

TOTALLY SPIES

Su POP (canale 45 del DTT) dal10 giugno tutti i giorni alle 7.00 del e alle 17.30.

Sam, Clover e Alex sono tre giovani amiche che conducono la doppia vita di studentesse liceali e insieme spie internazionali della Woohp. Le ragazze vengono puntualmente contattate dal capo dell’organizzazione, Jerry Lewis, per risolvere crimini e crisi che avvengono in giro per il mondo. Quando non sono coinvolte nelle missioni, le ragazze conducono una normale vita da studentesse in un liceo di Beverly Hills a Los Angeles, facendo shopping, affrontando i problemi quotidiani di scuola, con i ragazzi e quelli causati da rivali come Mandy e le sue amiche Caitlin e Dominique.

POP APP – Novità assoluta

Per l’estate POP (canale 45 del DTT) renderà disponibile una nuova app completamente dedicata ai più giovani e ricca di giochi, tra cui il nuovo ArtPad, concorsi e contenuti esclusivi on demand, per fare il pieno di divertimento anche fuori casa.

POP INVASION – ANTEPRIMA

Summer Tour tra luglio e agosto

Nei mesi di luglio e agosto, il mondo di POP (canale 45 del DTT) esce dal piccolo schermo per conoscere i giovani fan e le loro famiglie. Preparatevi alla  POP INVASION, il divertente Summer Tour che toccherà le principali località di villeggiatura della nostra penisola per proporre coinvolgenti attività legate ai protagonisti dei programmi TV che animano il canale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pop, Highlight della programmazione di giugno, luglio e agosto 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.