Jethro Tull, torna in Italia il pioniere del rock progressive



Il leader della storica band JETHRO TULL, IAN ANDERSON, torna con in tour in Italia a giugno. I Jethro Tull saranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma, in sala Santa Cecilia,venerdi 23 giugno. Il concerto è organizzato da Heliconia, iCompany e Ventidieci.

Il musicista che ha reso popolare il flauto nel mondo e che conta all’attivo più di 65 milioni di dischi venduti e più di 3.000 concerti in 40 paesi, prosegue la sua lunga stagione creativa, continuando ad attrarre le platee di tutto il mondo, accompagnandole sui sentieri del suo lungo passato e del repertorio storico della band.

Un’ occasione imperdibile per riascoltare dal flauto e dalle note di Ian Anderson e della sua band il miglior repertorio dei Jethro Tull, Locomotive Breath, Aqualung, Living in the Past, Boureé, e molti altri in un concerto-spettacolo unico dove il viaggio musicale è accompagnato dalla proiezione sullo sfondo di nuovi suggestivi video ricreando quanto più fedelmente sia possibile le atmosfere che hanno segnato l’incredibile avventura dei Jethro Tull;  un’ esperienza tanto affascinante quanto unica che coinvolge tutti i sensi dello spettatore.

Sul palco Ian Anderson sarà affiancato dai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo:  John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opahle alla chitarra,  Scott Hammond alla batteria.

VENERDì 23 GIUGNO ORE 20:00
ROMA, Auditorium Parco della Musica
info ticket: http://bit.ly/JethroTull23giugno 

una produzione: Heliconia|iCompany |Ventidieci

Prevendite disponibili su: www.ticketone.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Jethro Tull, torna in Italia il pioniere del rock progressive

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.