[current_date format='D, d F, Y']

“Sei felice” esce il nuovo singolo di Fernando Alba dall’album La chitarra nuova

Condividi

Sei felice” è il nuovo brano di Fernando Alba, scritto e composto dallo stesso Fernando, edito da Maqueta Records, Don’t Worry e Musikeria, tratto dall’album “La chitarra nuova”. Si tratta di un vero e proprio inno alla gioia che lo stesso artista definisce come “una canzone che ha il dono della ‘chiusura’”. Non a caso è l’ultima traccia del disco ed anche il brano con cui Fernando chiude sempre tutti i suoi concerti. È una dose di coraggio chi la ascolta e per chi ha voglia di chiudere con il passato per aprire una nuova consapevolezza e speranza verso il futuro. Alla ricerca della felicità, quella vera, quella che non dura solo un attimo, ma che cresce, si compie e si completa ad ogni passo.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=GHvFfJ8GZ18″]

Il videoclip è stato girato a Berlino sotto la direzione della regista internazionale Livia Alcalde. Le riprese sono state effettuate accanto al Muro che da sempre è simbolo di separazione, ma anche di rivoluzione, di rottura, di speranza, di apertura. Tutte parole che Alba vuole portare al cuore della gente e che ha cercato di trasferire dal testo alle immagini in bianco e nero in cui appare lui stesso vestito elegante su una bicicletta. Non solo. Le aperture con vista aerea fanno da cornice a murales, paesaggi, passanti e al silenzio, opportunità imprescindibile per pensare al futuro.

http://www.fernandoalba.it/  – http://www.facebook.com/fernandoalbafanpage/

http://twitter.com/FernandoAlbaTwhttp://www.instagram.com/fernando_alba/

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Si chiama Klimt, il singolo che anticipa il nuovo album di Gio Evan. Da oggi in radio

Sarà in radio da venerdì 25 ottobre “Klimt”, il nuovo singolo di Gio Evan. Il brano è l’ultimo estratto dal doppio album “Natura Molta” (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First), in uscita lo stesso giorno:”Klimt” è dedicata all’uomo che ha capito di non essere solo uomo. È una canzone dedicata ai sovrumani, agli acrobati di vita, che in un mondo educato al cerchio e al quadrato, loro salgono sul trapezio, e si invitano ai salti mortali”, racconta l’artista.

Iscriviti alla newsletter