Il San Valentino dell’Honda Palace Napoli



Le offerte di questi giorni dell’Honda Palace Napoli possono risultare interessanti per chi è alla ricerca del giusto regalo in vista del San Valentino.

 

Che si tratti di una due ruote, di un capo d’abbigliamento o di un accessorio, questo è un buon periodo per fare o farsi un bel regalo: “Vogliamo – dice il sales manager Antonio Giordanofar battere ancora di più il cuore degli innamorati appassionati di moto. Per quanto riguarda l’abbigliamento, tra giacche, guanti e caschi griffati Honda, è possibile trovare il capo adatto alle proprie esigenze di mobilità. La gamma di accessori originali, poi, presenta svariate possibilità non solo per l’ordinaria manutenzione ma anche per customizzare e rendere più personale la propria Honda”.

 

 

Tante le novità presentate dalla casa dell’ala dorata per il 2017: “Honda – dice Giordanopunta ad offrire sempre di più moto e scooter moderne, sicure, affidabili, dall’elevato contenuto tecnologico, in grado di emozionare e rispettare le più severe normative antinquinamento. Noi come punto di riferimento napoletano, cerchiamo di offrire la giusta professionalità sia durante la vendita sia durante le fasi dell’assistenza in officina. Invito i motociclisti a far visita alla nostra sede di Via Giotto n° 60, nel cuore del Vomero, per scoprire le nostre offerte sia sul nuovo sia sull’usato. Il Cupido delle due ruote è sempre in agguato e magari può nascere un nuovo amore su due ruote….”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il San Valentino dell'Honda Palace Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.