Giuseppe Fascicolo al 39° Expo automobilistico di Conegliano



Nel fine settimana, sabato 17 e domenica 18 settembre ritorna l’Expo automobilistico. L’annuale esposizione di auto, moto, cicli, veicoli industriali e auto d’epoca, organizzata dal Club dello Stroppolo di Conegliano, è arrivato alla sua 39esima edizione.

Si tratta di un grande evento, in grado di animare le vie del centro cittadino grazie anche alle numerose iniziative collaterali che caratterizzano la manifestazione. Anche quest’anno, Giuseppe Fascicolo sarà ospite della Scuderia Ferrari Club Piave e porterà in esposizione, nel viale centrale della stagione, la Maserati GranTurismo MC in conformazione GT4 con la quale il pilota trevigiano sta partecipando al 102Competition GT4 European Series. Sono molti gli eventi che compongono questi due giorni che, oltre ai motori, propongono mostre, manifestazioni culturali e la classica e spettacolare gradinata in fiore.

Fascicolo sarà presente sabato alle 19.00 e domenica alle 20.00.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giuseppe Fascicolo al 39° Expo automobilistico di Conegliano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.