“Dopo il successo di Giugno arriva il secondo appuntamento del corso di management sportivo. Un corso a firma del Coni frutto della straordinaria collaborazione tra il Comune di Ardea e il Coni Lazio – dichiara l’assessore Riccardo Iotti – A tal proposito ringrazio il presidente Riccardo Viola, il delegato provinciale Cristina Chiuso e il fiduciario locale Massimiliano Gobbi per aver scelto Ardea come luogo per lo svolgimento del corso di formazione. È un’opportunità reale per tutte le associazioni sportive del territorio e della Provincia di Roma ma anche per tutti gli appassionati di sport“.
“Questo secondo appuntamento del corso offre delle risposte concrete alle più attuali esigenze del mondo sportivo – afferma Massimiliano Gobbi, fiduciario Coni per il Comune di Ardea – L’obiettivo è formare Manager dello Sport in grado di gestire strategicamente le organizzazioni sportive e di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche e le competenze manageriali di settore. Importanti e di sicura utilità gli argomenti che verranno trattati anche in questa seconda parte“.
Per il corso è possibile scaricare la scheda di adesione al link: http://lazio.coni.it/images/lazio/Scheda_Iscrizione1.pdf e inviare la documentazione a: srdslazio@coni.it–roma@coni.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Coni Srds Lazio Tel. 063231153 – Coni Point Roma Tel. 063231153.