Luis Sepúlveda alla serata finale dell’Ottava edizione del Premio Letterario Città di Rieti



La serata finale del Premio Letterario Città di Rieti si terrà giovedì 15 settembre alle ore 21.00 presso il Teatro Flavio Vespasiano. Alla serata saranno presenti i finalisti del Premio: Lorenzo Marone in gara con La tentazione di essere felici edito da Longanesi, Gioacchino Criaco con Il Saltozoppo (Feltrinelli), Romana Petri con Le serenate del ciclone edito da Neri Pozza, Marco Marsullo con I miei genitori non hanno figli (Einaudi) e Marco Pistacchio e Laura Toffanello con L’estate del cane bambino edito da 66thand2nd.
Nella splendida cornice del Teatro verranno conteggiati i voti dei giurati del Premio Letterario Città di Rieti per decretare il vincitore di quest’ottava edizione.
Quest’anno, in una staffetta ideale tra il Premio Letterario Città di Rieti e la Fiera dell’Editoria Indipendente Liberi sulla Carta, che si terrà all’Abbazia di Farfa dal 16 al 18 settembre, ospite d’onore della serata sarà lo scrittore cileno Luis Sepúlveda, maestro di letteratura e di impegno civile. Lo scrittore di fama mondiale verrà premiato per aver raccontato nelle sue opere il destino dei popoli oppressi e per aver utilizzato la favola come allegoria del mondo contemporaneo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Luis Sepúlveda alla serata finale dell'Ottava edizione del Premio Letterario Città di Rieti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.