[current_date format='D, d F, Y']

Marquez: “Il decimo posto non rispecchia le nostre potenzialità”

Condividi

Il team Repsol Honda Team ha scelto di non prendere parte al recente test in Austria e il venerdì di libere sulla pista di Spielberg è stata la prima volta sulla pista della Stiria per Marc Marquez con il suo prototipo. Il numero 93, che qualche mese fa ha girato su quato tracciato ma con una replica stradale, prende poco a poco confidenza con il difficile Red Bull Ring e sceglie di non usare la gomma morbida; risultato, il decimo posto della combinata a 1.4s dalla vetta.

Marc Marquez: “Una pista nuova per me e la prima giornata è servita per raccogliere dati utili alla gara. Una circuito dalla staccate impegnative e nella nostra passata visita, con moto diverse, non avevamo i freni in carbonio. Sono comunque soddisfatto di come è andata oggi, l’obiettivo è essere tra i migliori cinque e domenica lottare per il podio. La decima posizione non rispecchia le nostre potenzialità”.

Fonte: motogp.com

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Dramma a Graz: sparatoria in una scuola, almeno 10 vittime

Una tragedia ha scosso questa mattina Graz, in Austria, dove un ex studente armato ha aperto il fuoco all’interno della BORG Dreierschützengasse, causando numerose vittime. Secondo quanto riferito dal sindaco, il bilancio al momento parla di dieci persone decedute, tra cui l’assalitore.

MotoGp, a Marquez i primi test del 2018

I test di Valencia, prima tappa della MotoGP™ 2017 si chiudono con il primato di Marc Marquez (Repsol Honda) che firma il miglior passaggio della

MotoGp, Marquez: “È bellissimo!”

Sono stati attimi di tensione quando Marc Marquez, a pochi passaggi dalla fine, è andato lungo alla prima curva dopo una ‘salvata’ miracolosa. Sarebbe stato

Iscriviti alla newsletter