N.O.A.



None Of Above e` il progetto solista di Vanessa Lentini, nasce nel 2010 per volonta` dell`autrice e compositrice dei pezzi e nel tempo si sviluppa facendosi notare in diversi contest e concorsi della capitale.

Tutto cio` porta alla produzione di un disco, presentato nel mese di Gennaio 2016 dal titolo “INVISIBLE”.

Conoscendo Vanessa, dopo pochi minuti ho capito che il nome dato al suo  progetto musicale e` l`espressione  esatta  e definita della sua personalita` e del  senso  che sa dare alla sua musica. “ Nulla di precedente”, qualcosa di continuamente nuovo, espressione mai rivista di quello che gia` e` stato detto in precedenza……insomma  avanti!!!!

Ascoltare i suoi brani , in versione unplugged, e` stato coinvolgente a livello emozionale, anche solo chitarra e voce sa comunicare fortemente il suo messaggio,  con decisione e sensibilità` allo stesso tempo…..dote naturale di artisti che hanno qualcosa di profondo da comunicare e lo fanno senza inibizioni!!!!

“Questa musica e` fondamentalmente quello che ho dentro: esigenza ed urgenza. Alcuni dicono pop  – rock, altri melodic rock, altri ancora folk. Io rispondo semplicemente : N.(one) O.(f) A.(bove)”

Brava Vanessa ,ottima definizione…..continueremo a seguire il tuo progetto con interesse, contenti  di farlo!!!!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

N.O.A.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Mirko Brillantina De Rossi 54 Articoli
Conduttore speaker radiofonico, musicante e suonatore per passione....Ama il rock n roll non solo come genere ma soprattutto come cultura ,stile e tendenza.....Le chitarre americane sono una fissa...ne possiede sempre poche per quante ne vorrebbe!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.