Ciarambino: “Il cabarettista non ci fa paura e neppure ridere”

Ieri si è scritta una pagina indignitosa di storia dell’istituzione regionale, con un presidente che in risposta a una mozione di sfiducia nei suoi riguardi risponde con performance da far impallidire Crozza, infarcite di battute, offese e minacce dirette esclusivamente al M5S; e l’altra opposizione che nè ha sostenuto la debole mozione presentata, con discorsi del capogruppo di Forza Italia privi di ogni vigore, contenuto e convinzione, e neppure l’ha votata.

Noi soli del M5S l’abbiamo votata, ribadendo l’indegnità e l’inadeguatezza di questo presidente e pronunciando in quell’aula parole come ONESTA’, LEGALITA’, DIGNITA’.

Che De Luca ci irrida con tono beffardo, minimizzi il suo curriculum da plurindagato e condannato, ci attacchi, ci offenda, ci minacci non ci fa paura, anzi ci dimostra che ci teme, perchè sa che non potrà mai comprarci e che fino all’ultimo giorno di questa legislatura sosterremo i valori in cui crediamo e lotteremo per la nostra gente, inchiodandolo alle sue responsabilità etiche e politiche.

Per chi vuole qui il discorso pronunciato in aula per sfiduciare il presidente impresentabile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti