Europa, Fratoianni: Renzi ci propina un frullato di nulla

Europa, Fratoianni: Renzi ci propina un frullato di nulla

Il Presidente Matteo Renzi questa mattina ci ha propinato un frullato di nulla. Ci ha detto che il Trattato di Dublino non c’è più, che ha convinto l’Europa a rimuoverlo. Peccato che non è vero, c’è ancora e lo sanno i migranti sulla loro pelle

Le ricerche sui terremoti pagate dai petrolieri

Le ricerche sui terremoti pagate dai petrolieri

C’è «un palese conflitto di interesse» che mette a rischio la sicurezza degli abitanti dell’Irpinia. Così lo definisce Giancarlo Giordano, deputato di Sel eletto in provincia di Avellino, zona sotto cui da alcuni anni è iniziata la caccia a gas e petrolio.

Montelanico, al via la 53 Sagra della Castagna

Montelanico, al via la 53 Sagra della Castagna

E’ arrivata alla sua 53 edizione la Sagra della Castagna che si terrà a Montelanico, in provincia di Roma, dal 17 al 19 ottobre. Piazza Vittorio Emanuele, la principale del Paese, sarà protagonista dell’intera manifestazione

Polizia Municipale: smaltimento illecito di amianto

Polizia Municipale: smaltimento illecito di amianto

Individuato e sequestrato dagli Agenti della Polizia Municipale della U.O. Ambientale, un cantiere in via Ponti Rossi dove senza alcuna precauzione o autorizzazione si stavano rimuovendo manufatti in amianto poi destinati allo smaltimento illecito.