[current_date format='D, d F, Y']

MotoGP – Silverstone, sesta pole stagionale per Marquez

Condividi

Marc Marquez (Repsol Honda) conquista la pole position dell’Octo British Grand Prix 2015. Nelle decisive Q2, il Campione del Mondo in carica ha messo in riga il maiorchino Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) e il suo team-mate Dani Pedrosa.

Il nove-volte iridato Valentino Rossi apre la seconda fila accompagnato dalle M1 satellite dei compagni di squadra Pol Espargarò e Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3). L’inglese precede i connazionali Scott Redding (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS) e Cal Crutchlow (LCR Honda), con Andrea Iannone (Ducati Team) a chiudere la terza fila.

La GSX-RR di Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR) chiude la Top Ten precedendo le due Desmosedici di Yonny Hernandez (Octo Pramac Racing) e Andrea Dovizioso.

La classe regina tornerà in pista domani alle 09:30 locali (le 10:30 in Italia) per il Warm Up, mentre alle 13:00 (le 14:00 italiane) scatterà la dodicesima gara della stagione 2015 del Campionato del Mondo MotoGP™.
Fonte: MotoGP.com

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

MotoGp, a Marquez i primi test del 2018

I test di Valencia, prima tappa della MotoGP™ 2017 si chiudono con il primato di Marc Marquez (Repsol Honda) che firma il miglior passaggio della

MotoGp, Marquez: “È bellissimo!”

Sono stati attimi di tensione quando Marc Marquez, a pochi passaggi dalla fine, è andato lungo alla prima curva dopo una ‘salvata’ miracolosa. Sarebbe stato

Iscriviti alla newsletter