Il Tabloid TV Real – Le intercettazioni riguardanti le slot machine nell’operazione Tulipano

Durante l’operazione Tulipano è emerso che per ripulire i soldi dei proventi illeciti venivano utilizzate anche le slot machine che venivano piazzate nei bar e nei locali.
Report incontro Cot-Moto club Abruzzo Fmi

I Consulenti Organizzativi Territoriali della Fmi hanno fatto tappa a Teramo, per incontrare e formare i dirigenti dei moto club abruzzesi affiliati.
Anzio – Morte per overdose porta alla scoperta di narcotrafficanti

Anzio. Indagando su un decesso per overdose, la polizia di stato scopre un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico.
Eur – Maxioperazione anti prostituzione della Polizia

Servizio straordinario antiprostituzione della polizia di stato all’Eur. Posti di controllo nelle aree maggiormente interessate al fenomeno.
San Giovanni – Strappano la catenina ad un ragazzo, in manette due romani

In manette due romani che hanno strappato la catenina dal collo di un ragazzo all’interno di un pub in zona San Giovanni.
Viterbo – Tratto in arresto un ufficiale dei carabinieri

Nell’ambito di un più ampio contesto investigativo in materia di reati contro la Pubblica Amministrazione condotto dal Nucleo di Polizia Tributaria di Viterbo
Tiburtina – In manette due corrieri della droga

Due corrieri della droga arrestati dai carabinieri. Avevano nascosto un panetto di 1,7 kg di eroina nel doppio fondo di uno zaino.
Roma – La Città eterna cambia logo

Da lunedì Roma ha perso l’aggettivo “Capitale” e la sua corona in favore di uno scudetto sempre rosso con il più internazionale claim “RoME & YOU”.
Fiumicino – Scuole a rischio, vanno presi provvedimenti

“Le scuole di Fiumicino non sono sicure e va messo in campo un piano di manutenzione straordinaria vero.” Queste le dichiarazioni di Gonnelli e De Vecchis.
Roma – Scritta inneggiante i “partigiani iugoslavi” sul muro della Casa del Ricordo

Le dichiarazioni del vice coordinatore regionale del Lazio di Forza Italia, Giordano Tredicine, riguardo la scritta omofoba apparsa sul muro della Casa del Ricordo