Roma – Maxi sequesto della Guardia di Finanza tra Roma e i Castelli

Prosegue senza sosta l’azione di aggressione ai capitali illecitamente accumulati da parte dei finanzieri del Comando Provinciale di Roma.
San Giorgio di Acilia – Ex Scuola Leonori: iniziata la demolizione

Lunedì 21 luglio, è iniziata la demolizione della ex scuola Leonori tra via Domenico Morelli e via Gaetano Previati a San Giorgio di Acilia.
Roma – Incidente mortale alla stazione Tratevere

Le linee ferroviarie Fl1 e Leonardo Express, sono state sospese a causa di un incidente mortale avvenuto questa mattina alla stazione Roma Trastevere.
Roma – MibacT modifiche radicali da Franceschini

Al Ministero della Funzione Pubblica è stato depositato il Decreto di Riforma per il Ministero dei Beni Culturali e del Turismo.
Le Vignole – Carroccia: “Incontro con il comune di Roma, la regione e l’ADR”

Il Comune di Fiumicino promotore di un incontro per una soluzione definitiva al corretto smaltimento delle acque in zona Le Vignole.
Isola Sacra – Nel canale del Consorzio Bonifica c’è acqua putrida

Confermato la situazione dall’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Fiumicino Angelo Caroccia.
XV Municipio – Terribile incidente sulla Cassia Bis: 5 feriti gravi

Lunedì 21 luglio, c’è stato un terribile incidente sulla statale Cassia Bis, subito dopo la galleria, all’altezza del km 4 in direzione Viterbo.
Bracciano – L’amministrazione mette chiarezza sulla questione Cupinoro

L’amministrazione comunale di Bracciano intende richiamare l’attenzione in merito alla relazione inviata da Marcello Marchesi, al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e al sindaco Giuliano Sala.
Sport – Calcio a 5, torna il Fiumicino in serie D

Fiumicino torna nel calcio a 5. Sarà una costola del più grande progetto del Fiumicino Calcio. A capitanare la squadra che partirà dalla serie D tre pezzi da Novanta: Akira Yoshida, Giuseppe Sechi e Andrea Plini.
Fiumicino – Finalmente scuola e acquedotto saranno collegati

“Finalmente dopo tante battaglie, ieri mattina sono iniziati i lavori per collegare la scuola dell’infanzia e primaria di Testa di Lepre all’acquedotto”. Lo dichiara il consigliere comunale Giovanna Onorati.