[current_date format='D, d F, Y']

Gli appuntamenti del Circuito Internazionale del Volturno

Condividi

Circuito internazionale del Volturno
Circuito internazionale del Volturno

 Il Circuito Internazionale del Volturno, ad appena un anno dalla riapertura, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dei motori della Campania del Sud Italia. Sono sempre di più gli organizzatori di eventi, gare e manifestazioni motoristiche che scelgono la pista di Limatola come loro palcoscenico: “Siamo – dice il direttore sportivo dell’impianto Davide Montella – soddisfatti del primo bilancio della nostra pista. Il fiore ad occhiello è stata la tappa del mondiale Supermoto. I prossimi appuntamenti dicono che il 18 luglio ci sarà il corso di guida sicura organizzato dalla scuola Guidare Sicuri. Ad inizio settembre avremo la presenza della scuola Tutti in Pista ed interverranno Marco Lucchinelli e Fausto Ricci. Il 15 settembre sarà la volta della gara organizzata dalla Mvr Racing Team, mentre il 13 ottobre ci sarà la quinta tappa del Trofeo del Centauro organizzato dalla Upn”. Qualcuno, forse perché mosso da livore, ha messo in giro che l’impianto campano si trovasse sotto sequestro: “Sinceramente – afferma Montella – certe affermazioni fanno sorridere. Dal maggio dell’anno scorso, non c’è stato giorno che non abbiamo aperto i nostri cancelli agli appassionati. Si avvicinano i giorni dedicati di solito alle vacanze. Invito gli amanti delle due e quattro ruote a trascorrere qualche giorno da noi, in modo da rilassarsi divertendosi”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Motor Day: buona la prima

La prima edizione del Motor Day, nonostante il clima avverso, è stata una bella festa. La kermesse dedicata al mondo dei motori ha infiammato gli

CIV 2013: Il bilancio di Genny Romano

Genny Romano termina la stagione 2013 con un bilancio dal segno positivo. Il napoletano si è cimentato con una Yamaha R6 nella categoria Stock 600 del Campionato Italiano Velocità, e con una Honda Crf in alcune gare Supermoto del meridione.

Corrado Massa ed il Moto Club Stabia

Il Moto Club Stabia è tra i più attivi del panorama campano, specie nell’ambito delle attività sportive. Proprio pochi giorni fa, grazie al pilota napoletano Maurizio Bottalico, ha raccolto il titolo di campione della categoria S9 dell’Italian Trophy Cup.

Motor Day 2013

Il 10 novembre il Circuito Internazionale del Volturno ospiterà la prima edizione del “Motorday”. La pista di Limatola diventerà punto d’incontro motoristico universale, grazie alla collaborazione tra Riccardo Mandolese, Corrado Massa e Edoardo Colonna.

Iscriviti alla newsletter