[current_date format='D, d F, Y']

Motor Day 2013

Condividi

Locandina Motorday 2013
Locandina Motorday 2013

Il 10 novembre il Circuito Internazionale del Volturno ospiterà la prima edizione del “Motorday”.  La pista di Limatola diventerà punto d’incontro motoristico universale, grazie alla collaborazione tra Riccardo Mandolese, Corrado Massa e Edoardo Colonna. Proprio quest’ultimo illustra il programma della kermesse: “Sarà – spiega Colonna – una giornata speciale e diversa, perché si incontreranno sul tracciato sia i pistaioli che abitualmente frequentano ed apprezzano l’impianto, sia gli appassionati delle due e quattro ruote che non amano le sfide con il cronometro. Particolare attenzione verrà data ai veicoli d’epoca sia perché sfileranno in pista sia perché sarà permesso al pubblico di ammirarli nel paddock. Per chi ama il Drifting, sarà una giornata memorabile, perché sono previste esibizioni dei migliori piloti campani della spettacolare disciplina, sia perché si avrà modo di vivere all’interno degli abitacoli delle vetture i traversi nelle vesti di pilota o passeggero. Piloti di Kart, Truck, Supermoto, Pit Bike, Scooter, MiniGp, scenderanno in pista per riscaldare gli animi di chi li osserverà dalle tribune. Il paddock sarà suddiviso in due aree, una espositiva vintage, l’altra dallo spirito più racing. Spazi saranno dedicati anche agli specialisti del mondo tuning e dei ricambi. E’ prevista anche l’apertura della sezione noleggio kart ed autovetture. Insomma, sarà una domenica da vivere a tutto gas, con la propria famiglia ed i propri amici”.

Alfredo di Costanzo

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Motor Day: buona la prima

La prima edizione del Motor Day, nonostante il clima avverso, è stata una bella festa. La kermesse dedicata al mondo dei motori ha infiammato gli

CIV 2013: Il bilancio di Genny Romano

Genny Romano termina la stagione 2013 con un bilancio dal segno positivo. Il napoletano si è cimentato con una Yamaha R6 nella categoria Stock 600 del Campionato Italiano Velocità, e con una Honda Crf in alcune gare Supermoto del meridione.

Corrado Massa ed il Moto Club Stabia

Il Moto Club Stabia è tra i più attivi del panorama campano, specie nell’ambito delle attività sportive. Proprio pochi giorni fa, grazie al pilota napoletano Maurizio Bottalico, ha raccolto il titolo di campione della categoria S9 dell’Italian Trophy Cup.

Iscriviti alla newsletter