Gio, 11 Settembre, 2025

Hands, Honda celebra con un video i suoi 65 anni di storia

Condividi

65 anni di Honda
65 anni di Honda

Sul canale ufficiale Youtube di Honda Italia, è visibile da oggi il nuovo videoclip ufficiale realizzato da Honda Motor Company per celebrare i suoi primi 65 anni di successi. Si intitola “Hands”, in italiano “mani”. Sono quelle dei tanti progettisti, ingegneri e designer che ogni giorno instancabilmente creano, plasmano e trasformano forme, materiali e idee, per dare vita a prodotti incredibilmente emozionanti, superbamente efficienti e tecnologicamente avanzati.
“Hands” rappresenta la possibilità di trasformare i sogni in vivide realtà. Nel 1948 nacque Honda Motor Company per mano di Soichiro Honda, che scelse l’Ala come simbolo di libertà e creatività, animato dalla voglia di soddisfare i suoi clienti al di fuori di ogni confine.
Oggi Honda è famosa in tutto il mondo non solo per le sue incredibili creazioni a due ruote, ma anche per una gamma di prodotti che spazia dalle auto alla robotica, dai tagliaerba agli aerei passando per la nautica, facendo convivere incredibili emozioni e la più raffinata ingegneria anche attraverso le competizioni in ogni campo.
Tutto questo perseguendo sempre l’unico obiettivo originale: migliorare la vita di chi sceglie Honda e dell’ambiente in cui vive.

Redazione

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Sic 58 Squadra Corse e Honda Italia insieme nel campionato PreGP 2013

Nel ricordo di ‘Super Sic’ e grazie al grandissimo affetto dei tantissimi tifosi del pilota di Coriano, il papà Paolo Simoncelli ha deciso di tornare nelle corse. Lo farà nel consueto stile, sobrio ed appassionato, che ne ha sempre contraddistinto la presenza nelle competizioni.

Honda Italia saluta e ringrazia Carlo Florenzano

Con il GP di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2012, si concluderà anche il rapporto di collaborazione tra Carlo Florenzano e Honda Italia dopo 25 anni di grandi vittorie e soddisfazioni.
Tanti ed emozionanti i momenti vissuti insieme, sia a livello di competizioni mondiali

Iscriviti alla newsletter