Mondiale SuperStock 1000: Monza, esordio da wild card per Remo Castellarin



Remo Castellarin
Remo Castellarin

Dopo mesi di attesa il pilota di Manziana Remo Castellarin ed il suo Team hanno finalmente ricevuto il lasciapassare dalla FIM che gli permetterà di approdare alla Coppa del Mondo Superstock 1000. 
Esordio in ambito Internazionale per il giovane talento e la sua squadra che stanno lavorando sodo nella messa a punto della BMW S1000RR per cercare di sfruttare al meglio l’importante vetrina concessa loro. Il ragazzo sa bene quanto questa gara possa essere importante ai fini della sua carriera motociclistica: “Abbiamo svolto dei test per provare i pneumatici che dovremmo adottare nel week end mondiale; sicuramente l’ apprendistato e’ stato buono e ora bisognerà accelerare le tempistiche di conoscenza e messa a punto della moto perché la gara e’ alle porte . Ho rimontato le forcelle utilizzate nella passata stagione e sono finalmente tornato al feeling necessario per guidare forte!
Sono molto contento di questa opportunità che aspettavo da anni e mi impegnerò al massimo per raggiungere un buon risultato. Non mi prefisso un obiettivo vero e proprio , voglio solo guidare, divertirmi e divertire. 
Ringrazio Full Gas di Giovanni Daminato , la mia famiglia , il Team Velocisti , il Motoclub Spoleto e Alfredo Mastropasqua che mi hanno permesso di coronare questo sogno.” 
Si parte venerdi 10 maggio ore 11:00 con le prime prove libere.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SuperStock 1000: Monza, esordio da wild card per Remo Castellarin

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.