[current_date format='D, d F, Y']

Endurance Travelbike 2013: ad un mese dall’inizio si delinea la prima classifica

Condividi

Motopatito - Endurance Travelbike 2013
Motopatito – Endurance Travelbike 2013

Ad un mese dall’inizio dell‘Endurance Travelbike 2013, arrivano i primi risultati e una prima classifica aggiornata con i temerari che già hanno macinato tanti chilometri malgrado il brutto tempo.
Ogni motociclista vive la moto in maniera diversa, c’è chi la usa per lavoro, chi per il caffè al bar, chi per l’uscita domenicale e chi per i grandi viaggi, non ci sentiamo di dire chi è il “più motociclista”, dal nostro punto di vista ognuno lo è a modo suo e nessuno può sindacare e giudicare il modo di vivere le due ruote.
Ci risulta che molti piloti professionisti di altissimo livello non usano le due ruote in strada, vogliamo allora dire che non sono motociclisti? Sfido chiunque a farlo!
Quindi non importa a quale categoria voi facciate parte, ma se avete voglia di avere un “riscontro” sui chilometri che percorrete con la vostra amata due ruote non dovete fare altro che iscrivervi all’Endurance Travelbike, e assocerete al vostro divertimento motoristico anche la possibilità di vincere dei premi davvero consistenti.

 

Classifica Aggiornata al 25 marzo 2013 (le prime 13 posizioni)

 

Pos NickName Punti
1 Motopatito 83
2 Checco 750 39
3 Nonno 36
4 Leostrom 31
5 Manico on off 29
6 Polemos 27
7 diesse 14
8 Feder1co 12
9 Rafagas 11
10 Wrc 10
11 Raftourer 9
12 Marioloc 8
13 Outsider 8

 

 

Ruggero Terlizzi

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Mototurismo: scopriamo chi è Manuele Bonafede in arte Alieno Nero

Cosa spinge un uomo a sfidare se stesso e la sorte mettendosi in gioco in un avventura non con poche incognite non lo sappiamo. La cosa certa è che di uomini così ce ne sono, uomini con gli “attributi”, con una passione così forte che sfida qualsiasi impedimento che vorrebbe fare la ragione.

Diego Zimbardi, il motoviaggiatore amico degli animali

Diego Zimbardi è un giovane motoviaggiatore, classe 1985. Non è un motociclista di lunga data, ma la passione che lo spinge lo ha portato a diventarlo nel cuore. E’ stato battezzato da una Yamaha TW 125 di sesta mano, che lo ha tenuto in grembo per 10 mesi, insegnandogli cosa significa vivere le due ruote.

Iscriviti alla newsletter