Novità: si presenta così Harley Davidson per il 2013

Il convegno organizzato da Il Tabloid sul confronto tra candidati sindaco e cittadinanza ha riscosso un discreto successo.



Harley Davidson si prepara ad un 2013 davvero superlativo grazie anche ai festeggiamenti per i 110 anni di storia che si festeggeranno nella città eterna, Roma.
Proprio per il prossimo anno la casa del V-Twin ha presentato diverse ed interessanti novità, partendo senza dubbio dalle 110th Anniversary Edition con ben nove modelli che differenziano sia per le decorazioni che per l’esclusivo stemma commemorativo in bronzo applicato sul serbatoio oltre alla  placchetta con il numero di produzione per attestarne l’unicità.
Rivista anche la Street Bob, che a livello di look diventa più aggressiva grazie alle nuove piastre di sterzo e al blocco motore verniciato di colore nero e l’inserimento nella gamma Custom Vehicle Operations, CVO, di quattro modelli , la CVO Breakout, la CVO Road King, come nuovi modelli e la CVO Ultra Classic Electra Glide, e la CVO Road Glide Custom, riproposte con finiture nuove ed uniche.
Tutti i modelli CVO sono disponibile in versione 110th anniversary, sono alimentati dal poderoso motore V-Twin Screamin’ Eagle Twin Cam 110, capace di una coppia davvero esagerata di 151,85 Nm da 1802 CC raffreddato ad aria e he rappresenta un record per HD essendo il primo motore di serie più potente mai montato dalla casa americana.
Tutte le CVO avranno la frizione antisaltellamento per gestire nel modo migliore la scalata, grazie alla frizione con attuatore idraulico lo sforzo sulla leva sarà abbassato del 10%, e quella di mantenimento del 17%. Come dotazione di serie Harley equipaggerà le CVO con Cruise Control elettronico, sistema ABS, antifurto e il telo coprimoto marchiato CVO.

Alessio Cavalli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Novità: si presenta così Harley Davidson per il 2013

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3544 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.