I ritratti del Fayyum

I ritratti del Fayyum sono lo straordinario risultato ottenuto dalla combinazione di due tradizioni: quella delle pratiche e dell’arte funeraria dei faraoni e quella della ritrattistica romana.
AMA Pro Racing SBK: pareggia i conti Josh Hayes
Dopo una strepitosa gara 1 sul circuito di Braselton ad Atlanta, nel secondo round della SBK americana, Josh Hayes, Monster Energy Graves Yamaha, pareggia i conti nei confronti di Blake Young, Yoshimura Suzuki Racing, vincitore di gara 1 e secondo in gara 2
AMA Pro Racing SBK: Epico scontro tra Young ed Hayes in gara 1
Si è svolto il secondo round dell’Ama Pro Road Racing SBK presso il Triumph Big Kahuna ad Atlanta. Davvero epica gara 1, con Blake Young, Yoshimura Suzuki Racing, e Josh Hayes, Monster Energy Graves Yamaha, che se le sono date di santa ragione per la vittoria finale. Una corsa che rimarrà negli annali delle gare motociclistiche dopo la vera impresa di Young
Daytona SportBike: fuga in campionato per Martin Cardenas
Bissa il risultato di gara 1 Martin Cardenas , Geico Suzuki, al Road Atlanta a Braselton, durante il secondo round della Daytona SportBike. Partito davanti a tutti, il colombiano prende il largo da subito e indisturbato si invola verso la vittoria finale, pendendo il largo in campionato e dimostrando che quest’anno è lui l’uomo da battere.
Daytona SportBike: Martin Cardenas domina gara 1
Vittoria per Martin Cardenas, Geico Suzuki, nel secondo round del Daytona SuperSport, tornato in categoria DSB dopo la parentesi SBK dello scorso anno, giungendo al quarto posto finale in campionato.
Il colombiano partito dalla pole è subito scattato in testa al gruppo, guadagnano un buon vantaggio sugli inseguitori, che gli ha consentito di rimanere in testa anche dopo l’errore a metà gara circa uscendo fuori pista, conquistando la vittoria finale numero 18
AMA SuperSport: cambio di posizioni tra Lewis e Rispoli
Cambio di posizioni ai vertici nella gara 2 dell’AMA Supersport, categoria riservata ai giovani piloti con età compresa tra i 16 e i 21 anni, con Jake Lewis, Riders Discount Vesrah Suzuki, che conquista il gradino più alto del podio ai danni del leader di gara 1 James Rispoli, Celtic Racing Orient Express.
Ama SuperSport: James Rispoli vince con l’esperienza
Nella classe riservata ai giovanissimi talenti con età compresa tra i 16 e 21 anni, arrivo al photofinish, come spesso accade in questa categoria, tra James Rispoli, Celtic Racing Orient Express, e Jake Lewis, Riders Discount Vesrah Suzuki. Si ripete quindi l’epilogo della gara scorsa con Rispoli che ha la meglio all’ultimo giro sul rivale in classifica.
ANGUILLARA – MARTIGNANO, IL LAGO DEI FURBI
La fantasia dell’imprenditoria privata non ha limiti, a volte però sconfina nell’illecito