Mondiale SBK: più grave l’incidente di Brett McCormick
Dopo l’incidente che ha interessato il pilota del Team Effenbert Liberty Racing Brett McCormick, la squadra ha rilasciato un comunicato stampa che fa capire che le condizioni del pilota canadese sono più gravi di quello che si pensava.
Mondiale SuperStock 1000: vince Barrier e vola a punteggio pieno
Nel mondiale SuperStock 1000, conquista il gradino più alto del podio Sylvain Barrier, BMW Motorrad Italia, alla seconda vittoria stagionale su due gare disputate, aumentando il vantaggio in campionato a 17 punti sul diretto avversario Loris Baz, Kawasaki MRS Racing.
Mondiale SuperSport 600: Lorenzo Lanzi stupisce tutti
Di rientro dopo una lunga assenza dal mondiale supersport 600, Lorenzo Lanzi, Team Honda ProRace, conquista una vittoria che nessuno avrebbe immaginato dopo le qualifiche del sabato. Lanzi aveva dimostrato nelle libere di andare forte sul bagnato risultando il più veloce di tutti, cosa confermata dalla splendida prova in gara dopo una partenza non eccezionale […]
Mondiale SBK: a sorpresa Johnny Rea conquista la vittoria
Gara 2 davvero emozionante sul circuito di Assen, che ha visto conquistare il gradino più alto del podio ad un coriace e combattivo Johnny Rea, Honda World Superbike, con un dito della mano in pessime condizioni a causa dell’incidente in gara 1. La manche viene dichiarata “wet” dalla direzione
Mondiale SBK: prima vittoria di Sylvain Guintoli in SBK
In gara 1 del terzo round del mondiale SBK presso il circuito di Assen, bellissima vittoria del francese Sylvain Guintoli, su Ducati del Team Effenbert Liberty Racing, sottolineando la netta crescita della squadra italo-ceca negli ultimi anni, conquistando oggi la prima vittoria di categoria, in una gara fortemente caratterizzata dalla pioggia, e dall’instabilità del meteo.
Europeo SuperStock 600: Ancora in difficoltà Francesco Cocco
Il secondo round del Campionato Europeo Superstock 600 si è svolto sul TT Circuit di Assen. Ma per Francesco Cocco, scivolato al primo giro e ancora a secco di punti iridati, lo storico tracciato olandese non sarà certamente uno di quelli da ricordare per questa stagione agonistica.
ANGUILLARA – SE I BAMBINI NASCONO SOTTO I CAVOLI, ALLORA E’ VERO CHE I DEBITI NON HANNO PADRE
Bizzarra credenza popolare quella che stabilisce che i debiti di un’Amministrazione non abbiano responsabilità individuali. Sfatiamola, una volta per tutte.