Civ: Vladimir Leonov vince la supersport 600



Sotto una pioggia incessante bella prestazione del russo Vladimir Leonov, Yamaha Yakhnich Motorsport, che vince la sua prima gara nella supersport 600, dopo un campionato da protagonista nel 2011 nella stock 600. Dopo la pole conquistata il giorno prima, ha subito preso un buon vantaggio sugli insegutori, sostenendo un gran passo di gara inarrivabile dagli avversari.

In seconda posizione Alessandro Gramigni, wild card qui ad Imola, Yamaha, a 29 secondi dal russo, ma autore di una bella gara chudendo davanti a Mirko Giansanti, Kawasaki Puccetti Racing, che conquista il terzo posto con un gran sorpasso all’ultima curva ai danni di Alessandro Traversaro su Honda.

In leggera difficolta il campione italiano in carica, Ilario Dionisi oggi solamente nono, che perde anche la leadership della classifica proprio a vantaggio di Leonov.

Torna a vincere dopo anni di digiuno la Bimota in moto2, grazie al danese Robbin Harms, davanti a Ferruccio Lamborghini a 11” di distacco e al campione in carica Alessandro Andreozzi.

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civ: Vladimir Leonov vince la supersport 600

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.