[current_date format='D, d F, Y']

NUOVO SISTEMA EAS PER LE TRE CILINDRI MV AGUSTA

Condividi

Varese, 26 marzo 2012 – Dopo essere state elette come nuovi riferimenti nelle rispettive categorie e considerato anche il grandissimo numero di richieste arrivate alle concessionarie, MV Agusta ha deciso di offrire due versioni dei suoi modelli F3 675 e Brutale 675: una con cambio tradizionale e una equipaggiata con il sistema di cambiata assistita elettronicamente EAS (Electronically Assisted Shift). Questo sistema esalta le prestazioni già eccezionali della F3 675 e contribuisce a valorizzare la straordinaria maneggevolezza della Brutale 675, consentendo passaggi di marcia rapidissimi senza chiudere il gas né utilizzare la frizione.

Il tre cilindri rivoluzionario di F3 675 e Brutale 675 si distingue per le soluzioni tecniche più avanzate del segmento: albero motore controrotante, utilizzato fino a oggi soltanto in MotoGP; evoluta gestione elettronica con sistema MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System); sistema Full Ride by Wire multimappa integrato al controllo di trazione.

L’F3 675, già disponibile presso la rete vendita ufficiale al prezzo di 11.990 euro, verrà commercializzata da fine marzo 2012 anche nella versione con sistema EAS montato direttamente dalla casa costruttrice, al prezzo di 12.390 euro. Allo stesso modo la nuovissima BRUTALE 675, in produzione dal prossimo giugno, sarà proposta in due versioni: standard a 8.990 euro e EAS a 9.390 euro.

Il sistema EAS è disponibile anche come accessorio originale MV Agusta Special Parts.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mondiale SuperSport 600: Magny Cours, Iddon e la Mv Agusta sul podio francese

Giornata da ricordare per il team ParkinGO MV Agusta Corse nel debutto sulla pista francese di Magny-Cours, resa difficile per via di un clima freddo e umido. I due rider Roberto Rolfo e Christian Iddon, sono stati entrambi entrambi all’altezza degli avversari lottando tutta la gara per le prime posizioni.

Mondiale SuperSport 600: Monza, tre bandiere rosse e tre partenze!

Gara difficile per la Supersport, fermata per ben 3 volte e posticipata dopo gara 2 della Superbike. La prima bandiera rossa è stata sventolata per olio in pista, con la caduta dei 4 piloti che erano in testa. La seconda per una moto che ha preso fuoco in una via di fuga; la terza per una caduta in prima variante che ha coinvolto numerosi piloti ed ha costretto i commissari ad una terza interruzione.

Mondiale SuperSport 600: Monza, ParkinGO e MV Agusta al 110% per la gara di casa

ParkinGO MV Agusta corse si prepara a correre sulla pista di casa; un atteso ritorno nel tempio italiano della velocità per MV Agusta . L’esperienza ed i km acquisiti saranno importanti per onorare un appuntamento da sempre molto significativo per ParkinGO che schiererà le MV F3 675 davanti al pubblico amico

Iscriviti alla newsletter