CIV: “incontro” tra titani

Domenica 29 Novembre 2009, 12 Atleti della ASRC difenderanno i colori di Anguillara in una delle più prestigiose competizioni nell’ambito podistico italianO.



A sorpresa è arrivato, presso il circuito del Mugello, il campione del mondo 125 e 250 e vice campione del mondo 500, Luca Cadalora, che ha colto così l’occasione di salutare l’amico Randy Mamola, quattro volte vice campione mondiale 500 tra Suzuki, Honda e Yamaha.

La presenza del californiano è dovuta all’esordio nella stock 600 del figlio Dakota, 13esimo nelle prime ufficiali con un tempo di 1’58”876.

Il pilota californiano vestirà i panni del Team Yaknich, e nell’incontro con Cadalora, oltre ad aneddoti dei tempi d’oro del motociclismo mondiale, ha ricevuto dei preziosi consigli tecnici per affrontare una delle piste più difficili del campionato.

Così si è espresso Luca: “Qualcosa del DNA di Randy c’è perché al debutto è riuscito a girare su tempi davvero buoni non è facile trovare subito le giuste traiettorie su questo tracciato e non è facile correre nel CIV con tutti questi avversari ma Dakota mi sembra molto concentrato e sicuro dei suoi mezzi. Spero che faccia bene, che si diverta e che magari arrivi ai nostri livelli…”

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CIV: "incontro" tra titani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.