[current_date format='D, d F, Y']

FIUMICINO – NO AL BALZELLO SUL GRA

Condividi

Abbiamo appresso con rammarico la  decisione di perseverare nell’intento di mettere un balzello sulla Roma Fiumicino e sul GRA ed esprimo a nome di tutto il gruppo che rappresento e del circolo Nuova Italia Fiumicino tutta la nostra contrarietà al provvedimento.

Una decisione inaccettabile che, incurante dei no del Tar del Lazio e del Consiglio di Stato, avrà pesantissime ricadute sugli automobilisti sui pendolari e sugli studenti del nostro territorio.
Se Anas deciderà di andare avanti, nonostante tutto e tutti, troverà la nostra più ferma opposizione e come già avvenuto la scorsa estate siamo pronti a scendere in piazza ed aderire alle iniziative unitarie che le forze politiche e sociali vorranno attuare per impedire che venga attuato questo inutile e dannoso Balzello.

Il nostro pieno sostegno al presidente della Regione Lazio Renata Polverini,al presidente della Provincia Nicola Zingaretti e al Sindaco di Roma Gianni Alemanno e a quello di Fiumicino Mario Canapini che già hanno espresso la loro piena contrarietà e si stanno attivando per impedire che sul GRA e la sulla Roma Fiumicino venga di fatto tassato il pedaggio.

William De Vecchis

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2495/” title=”2495″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter