ANGUILLARA – PALLANUOTO: FACILE VITTORIA DEL DUE PINI

Domenica la squadra categoria “promozione” ha incontrato il Netttuno Club,  fanalino di coda del girone, in un clima di gita fuori porta e conseguendo con il minimo sforzo la vittoria per 8 – 3.
Questo risultato molto diverso da quello dell’ andata quando il Due Pini strapazzò letteralmente gli avversari, appare di proprozioni più modeste a causa del difficile periodo che tutto il gruppo di Anguillara sta affrontando in questo periodo.
Anche aver scelto di lasciare a casa ben 5 titolari e fare spazio ai giovanissimi perché potessero fare esperienza, ha fatto sì che gli avversari del Nettuno uscissero dall’incontro con l’onore delle armi.
Sono stati quindi proprio i giovanissimi della Società la nota positiva del fine settimana; tra di loro va ricordata l’ottima prestazione di Fabeni che ha realizzato 3 goal, così come pure da sottolineare due esordi: il super portierino Pittari, classe ’94, che ha parato di tutto, e il difensore Gaudiomonte, classe ’93, a cui e’ mancato purtroppo solo la sodisfazione di fare goal.
Il Due Pini chiude quindi la partita per 8 a 3. Parziali (2-1) (2-1) (2-1) (2-0). 

Manuel Bombelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1587/” title=”1587″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti