[current_date format='D, d F, Y']

ANGUILLARA – CONCERTO SCUOLA ORCHESTRA: “LAUDATE..JUBILATE”

Condividi

Il concerto dal titolo “Laudate…. Jubilate….” dedicato alla Risurrezione, si è svolto nella Chiesa di San Francesco, alla presenza di un pubblico purtroppo non molto numeroso mentre  l’evento avrebbe meritato una ben piu’ vasta platea.
Gli assenti comunque si sono persi un concerto emozionante in cui le le soprano Eleonora Marziali, Eleonora Aleotti, Antonella De Chiara, Anna Pilipenko, e Arnita Eglite,  si sono esibite, accompagnate dall’eccellente M° Sergio Allegrini, in brani di musica sacra ; eseguiti principalmente Gloria, Alleluia e Inni di resurrezione di autori quali Vivaldi, Haendel, Mozart, Purcell; musiche e brani scelti appositamente per l’evento.
Il prossimo concerto che la Scuola Orchestra ha messo in programma, si svolgerà domenica 11 aprile alle ore 18.30 sempre nella chiesa di San Francesco.
Il titolo è: “Note di fantasia …. dalla Spagna all’America”; si esibiranno i maestri Massimo Casali (Chitarra), Stefano Mingo (Chitarra) e Massimiliano Tisano (Pianoforte).
Partecipiamo numerosi.

Foto e testo di Claudio Mari
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1543/” title=”1543″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter