ANGUILLARA – 1° MOTOPARTY SCOORDINATI CON “VILLAGGIO MOTORI”



Si è svolta nella giornata di domenica scorsa il primo motoraduno organizzato dal Moto Club Scoordinati di cui è  presidente Massimiliano Vittorini che ha fortemente voluto che questa manifestazione tra diversi moto club laziali si svolgesse ad Anguillara.
Una prima edizione che ha avuto un meritato successo e che ha radunato sulla Piazza del Molo ben 318 motociclette di tutte le marche  e modello, per quasi cinquecento persone tra piloti e accompagnatori.
Un programma ricco di attività tra le quali il tour del lago per promuovere oltre ad Anguillara anche Bracciano, Vicarello e Trevignano.
Negli stand allestiti sulla piazza esponevano prestigiose case motociclistiche e di accessori oltre al reparto corse FM Moto Racing.
Dopo il pranzo servito dai volontari della Pro Loco all’ombra di una pratica e funzionale tensostruttura, si è potuto assistere al gran premio di Inghilterra grazie ad un mega schermo appositamente piazzato su un lato della piazza.
Doppia dimostrazione dell’Acrobatic Group che si è esibito in spettacolari evoluzioni a bordo di Quad.
Da citare la presenza del Club Auto e Moto d’Epoca di Anguillara Sabazia che esponeva dei pezzi assolutamente di pregio come una Moto Guzzi risalente al 1933 perfettamente funzionante.
In chiusura di manifestazione, dopo una riffa con prodotti offerti dai commercianti del luogo, sono state effettuate le premiazioni d’obbligo con la presenza di Augusto Giontella, delegato al turismo, e Giorgio Culeddu presidente della pro Loco.

RM
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/445/” title=”445″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA – 1° MOTOPARTY SCOORDINATI CON “VILLAGGIO MOTORI”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.