[current_date format='D, d F, Y']

Misano, sconti sull’acquisto dei biglietti per la SBK

Condividi

Ora Donington, poi Algarve e dal 19 al 21 giugno è atteso a Misano World Circuit Marco Simoncelli il Riviera di Rimini Round, ottava prova del Mondiale Superbike.

Dopo l’ottima edizione dello scorso week end a Imola, gli appassionati italiani attendono la tradizionale tappa d’inizio estate in Riviera, dove da sempre è protagonista l’evento che si caratterizza per la sua grande capacità di mettere a contatto pubblico e campioni. Campionato che per ora è dominato da Jonathan Rea con la sua Kawasaki.

Fino al 20 maggio, tramite il sito www.misanocircuit.com e sul circuito ticketone sarà possibile acquistare i biglietti con uno sconto promozionale.

Varie le soluzioni disponibili, con tagliandi circolari che consentono di spostarsi fra prato e tribune, oltre che nel paddock.

Fra le proposte, molto apprezzata quella che prevede, acquistando il biglietto intero per le gare della domenica, aggiudicarsi l’ingresso anche al sabato aggiungendo 1 euro.

In pista SuperSport, Stock 600, Stock 1000, European Junior Cup e la Superbike (gare della domenica alle 10.30 e 13.10). Complessivamente, fra prove e gare, ben 34 sessioni con le moto in pista nelle tre giornate,

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Saldi di fine stagione: rischio flop secondo il Codacons

I saldi di fine stagione si riveleranno un flop clamoroso, con una contrazione media delle vendite del -20% rispetto allo scorso anno, e punte del -50% in alcune città del sud Italia. Lo afferma il Codacons, che boccia l’eccessivo ottimismo dei commercianti in tema di sconti di fine stagione.

Vendite, a novembre +0,9. Effetto BlackFriday

Le vendite al dettaglio di novembre registrano un aumento su base annua solo grazie al “Black Friday”, che ha incentivato gli acquisti da parte dei consumatori. In assenza di sconti e promozioni di novembre, i dati sulle vendite sarebbero stati disastrosi. Lo afferma il Codacons, commentando i dati forniti oggi dall’Istat.

Italo e Trenitalia, società a confronto

Chi tra Trenitalia e Italo offre il miglior servizio ai passeggeri? Se lo è domandato il Codacons, che ha svolto una indagine sulle due società ferroviarie, analizzando una serie di parametri come prezzi dei biglietti, comfort a bordo, servizi offerti, abbonamenti, rimborsi, cambio di prenotazione.

Iscriviti alla newsletter