[current_date format='D, d F, Y']

Brutto incidente per Eddi La Marra durante i test Ducati a Misano

Condividi

Eddi La Marra
Eddi La Marra

Un brutto incidente questa mattina ha coinvolto il giovane pilota Eddi La Marra durante i test privati che la Ducati aveva programmato presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, poco dopo le dieci. Il promettente pilota di Ferentino, impegnato quest’anno nel campionato mondiale Superstock 1000, avrebbe perso il controllo della moto alla curva 6.
Subito soccorso dal personale medico del circuito, Eddi è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena.
Il pilota è attualmente tenuto in coma farmacologico.

 

 

Emanuele Bompadre

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

CIV: la situazione dopo la 7° e l’ 8° tappa ad Imola

Week end dedicato alla campionato italiano velocità, sull’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove i piloti sono scesi in pista per contendersi punti pesanti per la conquista del campionato nazionale. In moto3, c’è sempre più Mahindra con la conquista di una bellissima doppietta

CIV: bella gara di Leandro Mercado in SBK

Arriva la prima vittoria in carriera per Leandro Mercado, Team Pedercini, nel CIV, autore di una bellissima gara, in testa dall’inizio, grazie ad una splendida partenza e tenendo a bada quattro piloti agguerritissimi che aveva alle sue spalle, Alessio Corradi, Eddi La Marra, Sebastien Gimbert e Michele Magnoni.

Iscriviti alla newsletter