Club 55, “A lume di Candela” domenica 28 maggio Angela Davis Loconte



CLUB 55 pigneto in collaborazione con Rapsodica presenta

“A LUME DI CANDELA”

Rassegna musicale a cura di Alessio Bonomo

Domenica 28 maggio – Angela Davis Loconte

Roma, zona Pigneto: Il progetto artistico che ci accompagna con una serie di concerti, ogni seconda e quarta domenica del mese.

Illuminati dalla sola luce di candele: In un’atmosfera intima e avvolgente gli artisti ci offriranno il meglio del proprio repertorio. Riflessioni, poesia, musica e parole per stare insieme, dove oggi, forse, “la risposta è nel vento”. (Bob Dylan)

Nuovo appuntamento della rassegna “A lume di candela” organizzata dal cantautore Alessio Bonomo in collaborazione con Rapsodica, presso il “Club 55” di via Perugia 14 (Roma, zona Pigneto). Sarà Angela Davis Loconte a salire sul palco del Club 55 domenica 28 maggio, accompagnata dalla chitarra di Gregorio Pasanisi e da Francesco Arpino (keyboard e chitarra). 

Angela Davis Loconte

Cantautrice, interprete ed autrice teatrale, collabora con vari compositori tra cui: Gianluca Giannasso, con il quale incide l’album “Rèv”, con la produzione di Lele Battista; Gianni Trotta; Alessio Bonomo; Gregorio Pasanisi; Francesco Arpino; a Parigi con Mikelangelo Loconte e Pietro Loconte. In Puglia e nel Lazio si esibisce con diverse formazioni e, nel novembre 2015, mette in scena lo spettacolo “A spasso per le vie di New Orleans”, di cui è autrice, con la D.B. (Burbon Street) Band. Come cantautrice è attualmente impegnata nel progetto del suo primo album. “HERE” Project La SOSPENSIONE in fotogrammi tra psichedelia e suggestioni celtiche con contaminazioni Jazz, Funky e Blues.

Angela Davis Loconte: voce

Gregorio Pasanisi: chitarre

Francesco Arpino: keyboard e chitarra

Domenica 28 maggio 2017 

Club 55

Via Perugia 14 – Roma

Tel 3489364507 – 3497158406

a partire dalle ore 19:30

Tessera Enal €5 inclusa consumazione

Sottoscrizione €3 all’ingresso

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Club 55, "A lume di Candela" domenica 28 maggio Angela Davis Loconte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.