[current_date format='D, d F, Y']

Fermento in casa Seat in attesa dei programmi sportivi della stagione

Condividi

La SEAT Leon attesa protagonista nel TCR italiano – Confermato il trofeo della Leon Cup Racer affiancato da un nuovo monomarca sulla Leon ST Cupra, vittoriosa nel tricolore TCS – Giovedì 19 gennaio la presentazione dei programmi al quartier generale di Vergiate

SEAT Motorsport Italia ha delineato i programmi sportivi per la stagione 2017 e il patròn Tarcisio Bernasconi è pronto a comunicarli ai piloti, ai team e ai media. L’incontro avverrà giovedì 19 gennaio alle 11.00 nel quartier generale di Vergiate, nel varesotto, e costituirà anche l’occasione per gli ospiti per una visita al Reparto Corse della scuderia che da anni schiera in pista i monomarca SEAT.
Dalle prime anticipazioni è confermata la terza stagione consecutiva della Leon Cup Racer, con molte novità per iscrizioni, gomme, format e montepremi. Totalmente inedita sarà la Leon ST Cupra Cup, che si disputerà al volante della “giardinetta” di Martorell che lo scorso anno ha conquistato il titolo nel tricolore TCS con Alberto Bassi.
SEAT Motorsport Italia fornirà anche le nuove Leon da 330 cavalli per il campionato italiano TCR.
Alla presentazione della stagione saranno svelati format di gara, calendari, montepremi e modalità di iscrizione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Alessandra Brena a Monza con la Seat Leon

In occasione dell’ultimo appuntamento dei campionati nazionali Seat Motorsport sul velocissimo tracciato di Monza, per Alessandra Brena arriva la promozione, anticipata, verso la categoria maggiore.

Lorenzo Veglia nel TCR international Series

Conclusa la parentesi del Seat Leon Eurocup, con una “top ten” finale mancata per due sole posizioni, per il driver di Leini si aprono le porte dello scenario mondiale

Iscriviti alla newsletter