Il sindaco Ottaviani convoca i sindaci



Ottaviani convoca i sindaci.

Nuovo direttore

Il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, ha convocato, per mercoledì 13 novembre alle 15.30, l’assemblea dei sindaci per valutare il nuovo atto aziendale della ASL di Frosinone redatto dal nuovo Direttore Generale, Stefano Lorusso. Alla conferenza prendono parte tutti i 91 sindaci dei Comuni  compresi  nel  territorio della ASL di Frosinone: in questa sede, dunque, i primi cittadini hanno il diritto di proporre modifiche o integrazioni relativamente al programma di attività dell’azienda, sulla scorta del piano presentato dal Direttore generale.

Ruolo fondamentale

Il ruolo della Conferenza dei Sindaci, infatti, assume la veste di interlocutore privilegiato della domanda di salute e della rappresentanza delle esigenze di accessibilità alle cure della popolazione, nel rispetto della responsabilità decisionale della ASL e del Dg stesso, a cui spetta la competenza della proposta dell’Atto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 18674 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.