Max Francese, Slo-Mo il nuovo brano in uscita il 20 ottobre

max francese



 

Il nuovo brano di Max Francese si chiama Slo-Mo e nasce dall’incontro con Alex Trecarichi (che ha collaborato, tra gli altri, con Paola Turci, Max Pezzali, Francesco Gabbani) che oltre a curare la produzione è anche co-autore, insieme a Nicola Marotta, del testo. Le influenze pop ed elettroniche si fondono per dare vita ad una canzone fresca e che per la prima volta vede Max cantare in italiano. Inoltre l’artista si presenta come Max Francese e non più semplicemente come Max, come accaduto per i precedenti singoli So sweet e Run.

Max Francese inizia la sua carriera nel settembre del 2013, entrando a far parte della casa discografica DoNotRecords di Pippo Palmieri ed esce con il suo primo singolo So Sweet scritto da Fabio Intiso, Dario Spada e Riccardo Scirè. Successivamente debutta a Roma in qualità di ballerino all’interno dello spettacolo San Pietro il Musical. Nel 2014 pubblica il secondo singolo dalle sonorità pop/country Run, grazie alla collaborazione del liricista americano Charlie Mason e di Jonas Thander. Sempre nello stesso anno prende parte come ballerino al tour nazionale della fortunata serie tv Chica Vampiro. Da febbraio 2016 è performer del musical campione d’incassi in tutto il mondo Jersey Boys con la regia di Claudio Insegno, mentre nel 2017 fa parte del cast di ballerini del film Bollywoodiano Mister.

https://www.facebook.com/maxfrancese/

https://www.instagram.com/maxfranceseofficial/

https://www.youtube.com/maxfranceseofficial

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Max Francese, Slo-Mo il nuovo brano in uscita il 20 ottobre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.