Beyoncé lancia l’Ivy Park Hat



Tornano di gran moda gli snapback. Sempre più ragazzi e sempre più ragazze vanno matti per i cappelli con visiera piatta e  che possono essere acquistati anche on line grazie a portali come Sweetstore. Non solo rap e hip hop, questo cappello che piace ai giovanissimi e non solo esce dai confini della musica e si afferma come accessorio che non può mancare in un armadio degno di questo nome.

Dagli ambienti underground alle passerelle

Da simbolo di una gioventù ribelle e irriverente a simbolo di una nuova tendenza che conquista anche le passerelle delle migliori sfilate di moda. Lo snapback conta schiere di fan anche presso un pubblico di insospettabili. Il classico cappellino da baseball scardina il suo ruolo e si afferma come oggetto di culto, tanto da poter contare su una ampia gamma di fan tanto fanatici da collezionarli tutti. Ci sono brand, come Moschino, che già negli anno scorsi hanno deciso di legare il proprio marchio a questo accessorio così particolare.

Non c’è fine alla fantasia

Dai modelli classici in cotone, ancora legati al mondo del baseball, alle idee più bizzarre e colorate che spaziano dalle ispirazioni cartoons alla luce di visiere strapiene di brillantini, dalle stampe all’effetto vernice laminata argento, lo snapback diventa un capo di abbigliamento perfetto per ogni occasione. Non solo aperitivo con gli amici di sempre ma anche perfetto, nella su aversione argentata, per scatenante serate in discoteca.

La novità è targata Beyoncé

L’ultima in fatto di cappellini con visiera porta la firma della bellissima Beyoncé. È lei, infatti, a firmare il cappello perfetto, con visiera, per chi ha i capelli ricci e crespi. La Ivy Park, la sua linea di abbigliamento che risponde ai dettami dell’active wear, si arricchisce di un nuovo elemento, già un successo per il pubblico. Si tratta di un cappellino da baseball perfetto per i capelli ricci e/o afro. L’Ivy Park Hat risponde perfettamente alle esigenze di un capello così particolare, che richiede una cura e un’attenzione costante. Dalla fantasia della regina del pop nasce, quindi, un accessorio pratico, confortevole ma di tendenza e molto stiloso. Il costo è accessibile e si aggira tra i 30 e i 35 euro. il modello è molto particolare: il cappello è caratterizzato da una ampia apertura sul retro e da una larga banda elastica. Un’idea perfetta per lasciare alla capigliatura più voluminosa tutto lo spazio necessario per essere comoda e in ordine.

Dove comprare i prodotti Ivy Park

La linea di moda firmata dalla cantante statunitense è in vendita presso i principali negozi di abbigliamento e anche sulle piattaforme di shopping on line. In poco tempo, Byoncé ha messo a punto un nuovo successo. La sua linea di abbigliamento, infatti, è diventata un cult soprattutto tra i più giovani. A caratterizzarla sono la praticità, la funzionalità e la capacità di essere sempre di gran tendenza.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Beyoncé lancia l'Ivy Park Hat

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.