[current_date format='D, d F, Y']

Successo doppio per Villorba Corse e Maserati nel GT4 europeo

Condividi

Continuano i risultati positivi della Scuderia Villorba Corse e delle Maserati GranTurismo MC nella GT4 European Series, in particolare nella classe Am della Northern Cup. Il team trevigiano diretto da Raimondo Amadio affronterà ora l’ultimo round al Nurburgring in programma a metà settembre in lotta per il titolo di categoria con ben due equipaggi, che occupano il secondo e il terzo posto in classifica. Nel penultimo round della serie, disputato lo scorso weekend a Zandvoort, infatti, grazie al 5° posto ottenuto in gara-1 e alla vittoria in gara-2, i veneti Giuseppe Fascicolo e Romy Dall’Antonia hanno avvicinato la vetta della graduatoria e si giocheranno le proprie carte per riuscire a coronare al meglio la fantastica rimonta che li ha visti protagonisti dopo un inizio di stagione davvero complesso e un prosieguo di alto livello. Seppure un po’ più staccata, speranze per il titolo può legittimamente coltivarle anche Manuela Gostner. In Olanda sulla Maserati GT4 di Villorba Corse la “lady” alto-atesina ha centrato un nuovo successo vincendo gara-1 (poi 6° in gara-2) e bissando così quello ottenuto a Brands Hatch.

A Zandvoort punti preziosi per la classifica sono arrivati anche nell’assoluta e quindi nella classe Silver. Continua così a risalire nella graduatoria di una serie internazionale sempre più agguerrita l’equipaggio italo-sammarinese formato da Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi, che nelle due gare del fine settimana olandese hanno ottenuto un sesto e un nono posto al traguardo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Cetilar Villorba Corse artiglia la top-5 alla 4 Ore di Monza

Dopo una gara emozionante e sempre in battaglia il team tutto italiano conclude al quinto posto il round casalingo della ELMS con Lacorte-Sernagiotto-Belicchi sulla Dallara LMP2. E ora la grande sfida alla 24 Ore di Le Mans: “Siamo felici per un risultato importante colto davanti al nostro pubblico”

Cetilar Villorba Corse firma la rimonta alla 4 Ore di Silverstone

Esordio combattivo del team tutto italiano, che sulla Dallara P217 conclude sesto con il pisano Lacorte, il trevigiano Sernagiotto e l’emiliano Belicchi grandi protagonisti dopo aver rimontato da fondo schieramento per via di un inconveniente in qualifica: “Un lavoro super e che spettacolo! Un bravo a tutta la squadra”

Iscriviti alla newsletter