Sbk, Lausitzring Gara2: l’analisi di Rea

Il leader del mondiale Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) ha conquistato altri 20 punti in Gara2 del Prosecco DOC German Round, sulla pista del Lausitzring che è caratterizzata da diverse buche.
Con un’impressionante rimonta nel primo giro di Gara2, Rea è ben presto arrivato a lottare per la leadership della corsa e l’ha mantenuta fino a quando non è arrivato Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati) a cui non ha potuto resistere. Il nord-irlandese ha così tagliato il traguardo in seconda posizione e ha spiegato:
“Sono contento dopo il risultato di ieri, non mi aspettavo di poter lottare per la vittoria ma oggi dopo il warm up mi aspettavo di essere forte. Non sono riuscito a fermare Chaz, che era davvero veloce e mi congratulo con lui, e anche Marco Melandri era piuttosto forte, ho dato il mio 100% per stare davanti a lui. La moto non era molto facile da guidare questo fine settimana, ma come squadra abbiamo fatto del nostro meglio. Il problema era il tracciato e tutte le buche, e mi sentivo in lotta con la moto. Sono stati 21 giri difficili e ho guidato con tutto il mio cuore per portare a casa il miglior risultato possibile”.
Fonte: worldsbk.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti