[current_date format='D, d F, Y']

Sorpresa Rosberg: “Mi ritiro”

Condividi

Rosberg ha annunciato il ritiro oggi a Vienna. Il tedesco ha comunicato la sua decisione alla serata di gala della Fia a Vienna e ha poi spiegato i motivi in un lungo messaggio su Facebook: “Per 25 anni il mio sogno è stato quello di diventare campione del mondo in Formula 1 e ora l’ho realizzato. Ho scalato la mia montagna e ora sono in cima, quindi penso che sia il momento giusto. Il sentimento più forte in questo momento è la profonda gratitudine verso chi mi ha supportato e ha reso possibile questo sogno”.

Fonte: adnkronos.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

EICMA 2013: Nico Rosberg VS Rebecca Bianchi, il video

Mercedes-AMG saluta l’apertura dell’EICMA con una video-sfida tra Nico Rosberg, pilota del team MERCEDES AMG PETRONAS di Formula 1, al volante della G 65 AMG e l’MV Agusta Rivale guidata da Rebecca Bianchi, pilota al CIV 2013 nella categoria Stock 600.

Formula 1: Silverstone, vince Rosberg ma Alonso c’è!

Fernando Alonso, secondo nella Classifica Piloti, ha preso il via dell’ottavo appuntamento del Campionato del Mondo dalla nona posizione sulla griglia di partenza. Sebastian Vettel, in testa al Mondiale, scattava invece dal terzo posto. Come è possibile che il divario tra i due piloti sia passato da 36 a 21 punti nel corso dei 90 minuti del Gran Premio di Gran Bretagna?

Formula 1: GP di Monaco ancora “sfortunato” per le Ferrari

E’ ironico costatare che mentre le strade del Principato brulicano di bellissime Gran Turismo Ferrari per tutta la settimana, alla domenica le monoposto che escono dalla stessa fabbrica sembrano faticare nell’esprimersi al meglio sulle strade monegasche. Fernando Alonso ha avuto un pomeriggio difficile quest’oggi, concluso con quei pochi preziosi punti raccolti con la settima posizione finale.

Iscriviti alla newsletter