Il Natale guzzista di casa Dotoli



Il desiderio natalizio per un motociclista? Trovare sotto l’albero la moto dei propri sogni. Se, poi, il centauro è un guzzista, il regalo non può che essere una delle ultime novità presentate all’Eicma.

 

A Napoli, grazie alle promozioni della Dotoli, la Guzzi tanto sognata può diventare realtà in vista del Natale: “Abbiamo – spiega il manager Maurizio Dotoliappena lanciato una promo molto interessante e conveniente; in pratica è un vero e proprio un tris d’assi. La prima offerta è uno sconto di 1.000 euro sulla V9. Sulla V7 II lo sconto è di 1.500 euro. Sull’ultima nata, la MGX 21, la riduzione sul prezzo di listino sale a 2.000 euro. Un tris in grado, crediamo, di soddisfare una vasta platea di amanti delle aquile guzziste. Ricordo che presso il nostro store di Via Piasciarelli n° 69, è possibile provare su strada la Moto Guzzi che si desidera, per scoprire le emozioni che solo una due ruote di Mandello del Lario è in grado di regalare. Regali…ecco, è Natale, se non ora, quando?”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Natale guzzista di casa Dotoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27888 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.