[current_date format='D, d F, Y']

Kevin Calia secondo nel Campionato Italiano Superbike 2016

Condividi

Ultima gara di Campionato Italiano Velocità sul tracciato toscano del Mugello.

Il pilota imolese Kevin Calia su Aprilia RSV4 RF del team “Nuova M2 Racing” affronta un fine settimana condizionato dal meteo avverso che gli preclude la possibilità di posizionarsi nelle prime file in griglia di partenza. Lo start della gara di domenica è molto buono e permette a Kevin di recuperare posizioni fino al quarto posto finale. Superando 16 piloti in gara Kevin riesce a mantenere la seconda posizione nel Campionato Italiano Superbike 2016 a soli 15 punti dal vincitore.

Kevin Calia: ”Fare una gara intera in rimonta con i rivali in campionato, per poi concludere in quarta posizione e diventare vicecampione italiano non è male. Mi sono divertito e lo spirito con cui corriamo noi è quello giusto! Adesso andiamo a Jerez per chiudere in bellezza la Coppa del Mondo.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

CIV: Mugello round 5, arrivo in volata nella 125GP/Moto3

Nel quinto round del Campionato Italiano Velocità, nella categoria Moto3/125GP, ben cinque piloti si son dati battaglia fino all bandiera a scacchi, tre della moto3 e 2 della 125GP, battagliando ad armi pari anche se con due tipi di moto concettualmente differenti.

CIV: 125GP/moto3, Kevin Calia alla prima vittoria in moto3

Vittoria storica per Kevin Calia nella terza tappa del CIV a Monza nella categoria 125gp/moto3, portando per la prima volta la nuova 250 davanti a tutti. Il pilota del team Elle2 Ciatti, con la Honda NSF 250R conquista il gradino più alto del podio dopo una bella lotta con Lorenzo della Porta, O.R. by 2B corse, su una 125 GP

Iscriviti alla newsletter