[current_date format='D, d F, Y']

Giuliani con CST Sport al primo round dell’Europeo Montagna

Condividi

St.Jean du Gard (Francia), 15 aprile 2016. E’ un esordio “de luxe” quello che sancisce l’unione tra la scuderia CST Sport e Fulvio Giuliani. Il driver bolognese, nuovo portacolori della compagine siciliana, sarà impegnato in Francia sabato 16 e domenica 17 aprile nella prima prova del Campionato Europeo della Montagna. Il già tre volte campione italiano in queste ore sta effettuando le verifiche della 44^ cronoscalata del Col St.Pierre, con base a St.Jean du Gard, dove porta al debutto stagionale la sua Lancia Delta Evo preparata in proprio attraverso la Fluido Corse, aggiornata con le ultime novità 2016 e iscritta nel gruppo delle vetture silhouette E2SH.
“Siamo impazienti di iniziare questa avventura europea – dichiara Giuliani -; sono onorato di far parte di una scuderia già così vincente nelle cronoscalate, cercheremo di tenerne alto il nome. Ho collaudato in settimana la mia Delta in pista a Modena e tutte le ultime novità, in particolare lo sterzo elettronico, hanno funzionato. Siamo pronti e preparati per lo start!”

La cronoscalata francese, che si disputa su un tracciato di poco superiore ai 5 chilometri, è anche valida per il campionato nazionale transalpino e ha in programma sabato tre salite di prova e domenica tre salite di gara (delle quali varranno le due manche più veloci).

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

CST Sport alla ribalta del Monza Rally Show

La scuderia di Gioiosa Marea arriva da protagonista alla gara evento all’autodromo brianzolo dal 2 al 4 dicembre. Pollara-Princiotto esordiranno sulla Peugeot 208 T16. Tra le storiche in primo piano Riolo-Floris su Subaru Legacy

Il Tindari Rally è pronto a partire

Iscrizioni fino a lunedì 17 ottobre per la gara del Campionato Regionale Rally organizzata dalla CST Sport che il 22 e 23 animerà la provincia di Messina

Iscriviti alla newsletter