[current_date format='D, d F, Y']

Domenica l’aperitivo You Biker

Condividi

Domenica 20 marzo presso il Dainese Store di Napoli si terrà “L’aperitivo You Biker”. Dalle 10,00 alle 13,00, infatti, presso lo store ufficiale di Via Scarfoglio, grazie alla collaborazione con il gruppo del Planet T-Max Campania, gli appassionati dello scooter Yamaha, e non solo, avranno modo di trascorrere delle ore in allegria, tra passione e goliardia, tra aperitivi e divertimento, per salutare l’arrivo della primavera.

Riparte, così, la stagione degli eventi capitanata You Biker: “Anche se – spiega Antonella Reada noi l’inverno non è stato affatto rigido, è sempre con il giungere della primavera che aumenta il piacere di vivere il proprio amore a due ruote. Con i ragazzi del Planet T-Max Campania abbiamo, così, deciso di inaugurare gli appuntamenti del 2016 e per l’occasione ci saranno due prove. La prima sarà una gara su un overboard skate. Ogni partecipante avrà a disposizione cinque minuti per familiarizzare con l’overboard e provare a girare nel minor tempo possibile il percorso stabilito. Il più veloce sarà premiato, così come il più lento avrà un premio nell’altra prova in programma, ossia la gara di lentezza. Insomma sarà un modo giocoso per sgranchire i motori in vista dell’arrivo del bel tempo. Vi aspettiamo per brindare insieme!”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

La rappresentanza agricola dell’OI Pomodoro da Industria del Centro Sud

La rappresentanza agricola dell’Organizzazione Interprofessionale Pomodoro da Industria del Centro Sud, con il coordinatore Gennaro Velardo e il vicepresidente Matteo Falcucci, ha inviato una lettera al Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida

Iscriviti alla newsletter