Roma – Controllore ATAC aggredito da una passeggera

Alle 8.25 circa un agente Atac in servizio di verifica sulla linea 5 è stato aggredito all’altezza di Largo Preneste da una donna che era stata invitata a mostrare il titolo di viaggio.
Giubileo straordinario: il Censis prevede 33 milioni di turisti. Roma prima meta d’Italia già dal 2000

Pochi mesi separano ormai la Capitale dall’apertura dell’Anno santo, e il Censis stima un afflusso pari a 33 milioni tra turisti e pellegrini: 7 milioni in più rispetto al Giubileo del 2000, quando erano stati 25.
Calcio – Lega Pro, oggi all’Eschilo il primo raduno della Lupa Roma, il ritiro partirà il 27 luglio

Si è radunata questa mattina presso il quartier generale del centro sportivo Eschilo la prima squadra della Lupa Roma che comincerà il suo ritiro lunedì 27 luglio alle ore 8,00.
Roma – Arrestato un molestatore a bordo dell’autobus 64

I Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno arrestato un uomo per aver sfregato le proprie parti intime su una turista straniera di 50 anni, a bordo del bus urbano numero 64, che collega la zona di San Pietro alla Stazione Termini.
Fiumicino – Premio città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”, i primi nomi dei premiati

Evento di legalità, spettacolo ed informazione quello che si terrà il prossimo giovedì 23 Luglio, alle ore 18.30, presso i Porti Imperiali di Claudio e Traiano, in Via Portuense, con la XXIII edizione del Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie
Orte – Altri due arresti per traffico di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Orte hanno inferto un altro colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella Tuscia. Ieri, infatti, i militari hanno tratto in arresto due fratelli un 26nne ed un 22nne, della provincia di Terni
Fabrica di roma – Due denunce a piede libero per furto aggravato

Non cessa l’attività dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dei furti. Ieri i militari della Stazione di Fabrica di Roma hanno denunciato all’autorità giudiziaria due uomini un italiano 37nne ed un romeno 21nne.
A tu per tu con Matteo Nannini

Nella splendida cornice di Montecarlo, in occasione dell’inaugurazione del suo Fan Club, abbiamo avuto l’occasione di incontrare e fare due chiacchere con il kartista Matteo Nannini, classe 2003.
Sedicenne morto a Riccione, il medico: “Serve riduzione del danno. Invece si fa solo repressione”

Perché nessuno prende in considerazione che il ragazzo sia morto per ipertermia maligna? Perché tutti si limitano a dare la colpa all’ecstasy? Io credo sia morto per il modo in cui ha assunto la sostanza
Claudio Palmulli e Simone Carabella, di nuovo in strada per aiutare Chiara Insidioso

Tutti conoscono la storia di Chiara Insidioso, la ragazza di Casal Bernocchi che fu massacrata di botte da Maurizio Falcioni, il suo ex fidanzato che più volte aveva manifestato la sua violenza in episodi passati tanto da costringere il papà della ragazza a presentare diversi esposti.