La grande festa della You Biker e della CRN

Quando l’amore per le due ruote incontra il genio, la voglia di garantire la sicurezza e la professionalità si crea un mix interessante in grado di attirare centinaia di appassionati.

L’inaugurazione della You Biker e della Crn è stato l’evento che ha unito questi elementi, dando vita ad una giornata memorabile per i centauri campani. Oltre settecento moto, infatti, hanno fatto bella mostra di sé a Napoli, alla Via Scarfoglio 4/a, nel piazzale antistante le due strutture.

Tutti hanno ammirato il meraviglioso “point” della You Biker, dove la sicurezza è di casa: “Siamo – dice la store manager Antonella Reamolto emozionati perché in tanti hanno voluto mostrare il proprio affetto e supporto per questa nuova avventura imprenditoriale. Siamo anche soddisfatti, perché non immaginavamo una simile affluenza; ringrazio di cuore chi ha risposto al nostro invito. Nostro intento è offrire la giusta consulenza ed offerta a chi vuol vivere in sicurezza il motociclismo in tutte le sue sfaccettature, dalla sportiva alla urbana. Il nostro staff sarà sempre pronto ad elargire consigli e suggerimenti attraverso proposte di abbigliamento tecnico mirate alla massima protettività, comfort e stile. Nulla deve essere lasciato al caso”.

Presenti alla festa anche Bruno Barbatelli ed Alfredo Di Costanzo, rispettivamente Segretario del Co. Re. Campania della Fmi e delegato provinciale a Napoli della Fmi. Entrambi hanno portato i propri auguri a chi ha intrapreso una nuova sfida nel settore delle due ruote con l’intento di valorizzare le risorse locali e portare lustro al motociclismo partenopeo. Per entrambi le sinergie tra centauri e operatori del settore vanno potenziate, perché è con esse che il motociclismo acquista una dimensione universale, in grado di ascoltare e dare le giuste risposte.

Foto: Gaia Montella

[flickr_set id="72157654677113052"]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti